Home
Chi siamo
Prodotti
Point
Lavora con noi
Export Sales Manager
Sales Manager
Meccatronico per Test e Supporto Tecnico
Addetta CRM
Ingegnere
Blog
Contattaci
SCHEDA DI ADESIONE AL CONTRATTO
PER SERVIZI DI LOCALIZZAZIONE SATELLITARE E DIAGNOSI
Grazie per aver scelto
Starblock
come antifurto della sua auto.
DATI CLIENTE
COGNOME E NOME/RAGIONE SOCIALE
*
INDIRIZZO
*
N° CIVICO
*
CAP
*
LOCALITA'
*
PROVINCIA
*
P.IVA/C.F.
*
TEL:
*
CELL:
*
Email
*
DATI DEL VEICOLO
MARCA
*
MODELLO
*
TARGA
*
DATA IMMATRICOLAZIONE
*
N° TELAIO
*
COLORE
*
ALIMENTAZIONE
*
BENZINA
GASOLIO
DATI SISTEMA SIRIO
S/N SISTEMA
*
N° SIM CARD
*
DATA INSTALLAZIONE
*
MAIL 1 DEALER PER SDR
*
SISTEMA
*
ST500
ST501
ST502
SERVIZI RICHIESTI UTILIZZATORI
FORMULA
*
SMALL
MEDIUM
LARGE
SERVIZI TELEMATICI FORMULA: SMALL veicoli con valore a nuovo entro i 20.000 euro - MEDIUM tra i 20.001 e i 40.000 euro - LARGE oltre i 40.000 euro
DURATA
*
ANNUALE**
BIENNALE
TRIENNALE
QUADRIENNALE
QUINQUENNALE
** hardware in comodato uso gratuito senza penali [Free Loan] prevede un canone minimo anticipato della durata di anni due.
SERVIZI RICHIESTI
*
SICUREZZA H24
SDR
SLD
Contenuto dei servizi come descritto nelle CGC in tutti i punti del paragrafo n° 3 Sicurezza H24 - Gestione sicurezza da centrale operativa / SDR – Servizi Diagnosi Remota / SLD – Servizi Localizzazione on demand da Web o App
PER I SERVIZI SICUREZZA CENTRALE OPERATIVA PASSWORD
*
(8 numeri)
UTILIZZATORE 1
*
CELL
*
UFFICIO
*
TEL
*
UTILIZZATORE 2
CELL
UFFICIO
TEL
UTILIZZATORE 3
CELL
UFFICIO
TEL
MODALITA' DI PAGAMENTO
BONIFICO BANCARIO anticipato intestato alla società ST Automotive Srl Banca Sella IBAN IT49J 03268 25801 0529 1664 8160. DIRITTO DI RECESSO: Nel caso di “contratti a distanza” o di “contratti conclusi fuori dai locali commerciali”, al Cliente che sia qualificabile consumatore è riconosciuto, ai sensi del D.Lgs. 206/2005, il diritto di recedere dal Contratto entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della presente Scheda di Adesione (che vale quale proposta di contratto ai sensi di legge), salvo che sia già avvenuta l’attivazione del Servizio.
BARI (Data)
*
IL CLIENTE
*
*
Il Cliente dichiara di ben conoscere le modalità di funzionamento del sistema installato a bordo del Veicolo. Il Cliente dichiara inoltre di aver ricevuto, di ben conoscere e di accettare le Condizioni Generali di Contratto ed il contenuto del Servizio i quali, unitamente alla presente Scheda di Adesione, costituiscono il Contratto che regola il rapporto tra Cliente e Sirio Telematics S.r.l. in relazione alla fornitura del Servizio.
BARI (Data)
*
IL CLIENTE
*
*
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 C.C. si approvano specificatamente i seguenti articoli, con i relativi paragrafi, delle Condizioni Generali di Contratto: 4. Comodato - 5. Conclusione del Contratto ed attivazione del Servizio - 6. Utilizzo dei dati personali - 7. Riservatezza e trattamento dati - 8. Comunicazioni e reclami - 9. Durata del Contratto e integrazione dei servizi - 10. Condizioni economiche - 11. Limitazioni di responsabilità - 12. Recesso - 13. Cessione del Contratto - 14. Spese ed oneri fiscali 15. Foro competente - 16. Disposizioni generali.
BARI (Data)
*
IL CLIENTE
*
*
Il Cliente dichiara di aver attentamente esaminato e sottoscritto, per presa visione ed accettazione, l’allegato “Informativa privacy” alle Condizioni Generali di Contratto ed espressamente presta il proprio consenso a ricevere da parte di Sirio Telematics S.r.l. comunicazioni commerciali e pubblicitarie relative al Servizio o ad altre soluzioni disponibili.
NB: Il documenti Trattamento dei dati personali e Condizioni Generali di contratto vanno scaricati e compilati perchè sono parte integrante del seguente contratto.
Consulta la Privacy Policy